2012.11.27 – Progetto interclub “La vita nova” – Rotary Club Fabriano – Mostra fotografica “Spezie, dove la vita batte a colori”

Nell’ambito del Progetto Internazionale LA VITA NOVA, promosso dai Rotary Clubs di Altavallesina Grottefrasassi, Camerino, Fabriano, Fermo, Jesi e Montegraro, il Rotary club di Fabri

ano organizza una personale di Marco Pozzi per la promozione del suo ultimo libro fotografico.
Libro di cui ha ceduto i diritti per contribuire alla costruzione di un reparto di cardio-chirurgia per bambini presso l’ospedale di Lusaka in Zambia.
Marco Pozzi è un grande fotografo, un importante cardio-chirurgo infantile ed un Socio del Rotary che, con professionalità, creatività ed altruismo, esprime nella vita di tutti i giorni i valori massimi dell’ideale Rotariano.
Un amico che noi tutti, Soci del Club, vorremmo poter conoscere meglio perché diventi sempre di più un modello per le nostre prossime attività di “servizio”.
E un uomo che merita di essere apprezzato da tutte le persone amanti dell’arte o semplicemente sensibili ai problemi del terzo mondo e dell’infanzia.
Visitare la mostra consente di non perdere questa bella occasione.
Specialmente se, acquistando il libro, porteremo a casa un oggetto di grande valore con il sorriso di chi sa di aver contribuito ad una meritevole causa.

Presso: Nuova Galleria delle Arti – Fabriano
Inaugurazione: 8 Dicembre 2012 – ore 17.30
Orari: Venerdì, Sabato e Domenica dalle 17.30 alle 20.30
Periodo: 8 Dicembre 2012 – 6 Gennaio 2013

I commenti sono disabilitati.

Rotary Italia

Agenda distrettuale

Prenotazione on line

Inni